Le ragazze del Pillar – Teresa Radice & Stefano Turconi

Le ragazze del Pillar di Teresa Radice e Stefano Turconi è stato pubblicato da Bao Publishing il 14 novembre 2019.

Questo è il primo volume di una serie (di cui ancora non sappiamo il numero definitivo dei volumi) che ci riporta nella cittadina di Palymouth e al Pillar, il bordello cittadino, già conosciuti nel precedente Il porto proibito (Bao Publishing, 2015).

In questo volume entriamo nel vivo di quella che è la vita del Pillar e conosciamo le ragazze che ci abitano e ci lavorano più da vicino.

Scopriremo, così, che ognuna di loro ha delle caratteristiche particolari; che hanno i propri sogni e speranze; ma soprattutto scopriremo che tra loro si sentono una famiglia e che l’affetto che nutrono l’una per l’altra è vero e sincero.

Le ragazze del Pillar

Con delle tavole superbe, dai colori sgargianti, Stefano Turconi ci porta per mano alla scoperta di Playmouth, dei suoi vicoli e del suo porto rendendo visibile quello che l’immaginazione di Teresa Radice ha creato.

In questo primo volume il lettore conosce e si affeziona ai vari personaggi (o ne prova antipatia) e, nonostante la storia narrata sia comunque autoconclusiva, non si vede l’ora di avere il secondo volume nelle proprie mani.

Le ragazze del Pillar di Teresa Radice e Stefano Turconi conferma la bravura di questa coppia che ha regalato tanto ai suoi lettori e che, speriamo, continuerà a farlo.


SCHEDA DEL LIBRO

Editore: Bao Publishing
Pagine: 152
Prezzo: 19.00€
Voto: 9/10

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...