[REVIEW PARTY] Molto amore per nulla – Anna Premoli

review partyMolto amore per nulla è il nuovo libro di Anna Premoli in libreria da oggi, 24 febbraio, per Newton Compton Editore.

Tredicesimo romanzo della famosa scrittrice, vi ritroviamo due personaggi che abbiamo già conosciuto in  Questo amore sarà un disastro (uscito il 7 ottobre e di cui trovate qui la recensione).

Viola è una giovane avvocatessa che crede fermamente nella parità tra uomo e donna. Odia qualsiasi favoritismo dovuto alla sua appartenenza al genere femminile ed è generalmente un osso duro. Inoltre si reputa una donna brutta e poco attraente.

Lorenzo è un grande esponente della finanza milanese e condivide con due amici una società finanziaria. Lui, a differenza di Viola, è il tipico belloccio e pieno di sé, assolutamente consapevole del suo fascino e delle sue capacità.

I due si incontreranno per questioni di lavoro e, dopo una trasferta dal tasso alcolico molto elevato, Viola stilerà una  bucket list cioè una lista di cose da fare assolutamente nella sua vita.

Ben presto Viola, da un semplice gioco, si troverà totalmente coinvolta nello spuntare le voci della sua bucket list. Il problema è che non riesce a fare le sue esperienze senza che Lorenzo stia sempre tra i piedi.

Cosa sta succedendo tra i due? Cosa sono quelle scintille tra di loro?

Molto amore per nullaAnna Premoli, con il suo solito stile frizzante e brioso, ci regala un altra bellissima storia d’amore.

Questa volta la componente psicologica ha davvero un grande peso: molto del rapporto tra Viola e Lorenzo verrà deciso da quella che è la sua percezione di se stessa.

La penna di Anna Premoli è di facile lettura, regala un romanzo pieno di verve che si legge tutto di un fiato e che regala al lettore piacevoli ore di relax.

Molto amore per nulla è un’altra freccia scagliata perfettamente da Anna Premoli e dalla scuderia Newton Compton Editori.


SCHEDA DEL LIBRO

Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 320
Prezzo: 9.90€
Voto: 7.5/10

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...