Blogtour: La Strega della Fonte – Sabrina Guaragno

la strega banner.jpg

Buongiorno lettori e benvenuti a questa nuova tappa del blogtour del romanzo d’esordio di Sabrina Guaragno: La Strega della Fonte.

Per chi non fosse nuovo del blog dovrebbe sapere che sono molto emozionata ed onorata di essere qui a recensire in anteprima questo romanzo fantasy: Sabrina è, infatti, una delle nostre redattrici nonché un’amica. Capite bene, quindi, il mio stato d’animo! Ma, bando alle ciance, passiamo alle cose interessanti: IL LIBRO!

La Strega della Fonte

La Strega della Fonte è la storia di Alaisa una giovane ragazza che, arrivata alla soglia dei diciassette anni, decide di intraprendere il viaggio che potrà portarla a diventare l’apprendista della famosa Strega della Fonte. Questa potente Strega accetta un solo apprendista alla volta e solo chi, attraverso il viaggio, dimostrerà di avere determinate qualità potrà accedere a questo onore.

Quindi la nostra protagonista si ritroverà ad intraprendere questo viaggio in compagnia di altri ragazzi come lei ma che sarà costretta ad abbandonare con il passare dei giorni. Una volta conquistato il posto di apprendista per Alaisa si apre un mondo che forse non si sarebbe mai immaginata.

Perché la magia porta con sé non solo potenza ma anche responsabilità. E non sempre tutto quello che appare in realtà è come lo si vede. Starà alla giovane apprendista cercare di capire cos’è vero e cos’è giusto.

Tra magie, duelli, segreti che potrebbero distruggere il mondo conosciuto, amicizie ed anche un amore, Sabrina ci trasporta nel mondo di Adaesha per farci conoscere i suoi abitanti e per farci vivere un’avventura all’ultimo fiato.

Come dicevo all’inizio si tratta di un romanzo d’esordio e, come tutti i romanzi esordienti, si “sente” la scrittura un po’ “acerba”. Ma questo non guasta la lettura. Anzi. Il romanzo si legge davvero molto velocemente e, come ogni fantasy che si rispetti, nel punto più alto di “action”, riesce a farti rimanere incollato alle pagine.

Il finale? Beh, quella è una sorpresa! Perché dovete correre in libreria e comprare immediatamente questo romanzo.

Ma, prima, forse potreste tentare la fortuna e partecipare al giveaway per vincerne una copia! Come? Per guadagnare un biglietto per l’estrazione di una copia cartacea del libro basta cliccare qui.

Ricordatevi di seguire le altre tappe del blogtour! Vi lascio qui il calendario:

Calendario 2


SCHEDA DEL LIBRO

Editore: Nativi Digitali Edizioni
Pagine: 390
Prezzo: 14.00€ cartaceo / 3.99€ ebook
Voto: 8.5/10

Annunci

2 risposte a "Blogtour: La Strega della Fonte – Sabrina Guaragno"

  1. Pingback: I cinque Dei di Adaesha – Sabrina Guaragno | Leggendo a Bari

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...