The Gift – Rebecca Daniels

the-gift-vKINDLEC’è un mondo inesplorato nella nostra mente. Un mondo fatto di paure e angosce, dove nascondiamo ciò che non vogliamo affrontare, ciò che non vogliamo ammettere a noi stessi. Ed è in quel mondo che Katie Corfield agisce. Pian piano porta con sé i dormienti verso la luce, verso la realtà. Perché questo è il suo dono, il suo compito.

The Gift parla di Katie, una ragazza di venticinque anni che in seguito ad un incidente ha acquistato la capacità di entrare nella mente di chi è in coma per riportarlo in vita. E non è sola, con lei c’è il suo amico Matt, la sua ancora di salvezza che le impedisce di perdersi nei ricordi di chi deve essere riportato indietro.

Ma se Matt non ci fosse? Se Katie fosse sola ad affrontare i pensieri degli altri ed i suoi?

Perché non si tratta soltanto di scontrarsi con le paure degli altri, ma anche di combattere le proprie, di capire fino a quanto la mente umana possa spingersi, cosa si possa realmente fare per aggirarla.

The Gift non è un semplice thriller ma anche un modo per analizzare cosa spesso ci sia dietro un nostro comportamento, un nostro atteggiamento, cosa ci blocchi, cosa ci porti a raggirare l’ostacolo e a fermarci.

Katie dovrà affrontare una dura prova in una situazione diversa dal solito. Riuscirà a salvare Daniel, il figlio di un importante boss di Boston?

Un libro assolutamente consigliato, in cui vi perderete. La Daniels ci accompagna fin da subito con uno stile avvincente, pulito e incalzante, delineando alla perfezione personaggi ben differenti fra loro. Soffermandosi anche su temi importanti come il rapporto padre-figlio, la violenza, la rabbia, la famiglia. Quanto si è disposti a rischiare per chi si ama e quanto invece lo si fa per se stessi? Un romanzo che vi farà riflettere senza mai annoiarvi.

 

received_1142312469206626


Scheda del libro

TITOLO: The Gift (Katie Corfield – Libro I)
AUTORE: Rebecca Daniels
GENERE: Thriller Sovrannaturale
PAGINE: 240
PREZZO: 3,99 ebook 12,90 cartaceo
DATA DI USCITA: 19 giugno 2017

LINK DI ACQUISTO ebook: https://goo.gl/kLDCiG

cartaceo: https://goo.gl/iua2VQ

SINOSSI

Katie Corfield ha un dono: riesce a entrare nella mente delle persone in coma, a guidarle in sogno e infine a riportarle in vita. Con l’aiuto di Matt O’Brien, suo amico e assistente, è riuscita a salvare molte persone. La fama è però un’arma a doppio taglio e Katie lo scopre sulla sua pelle quando viene rapita dal boss Alexander Mancini. L’uomo, incurante delle guerre tra clan che stanno dividendo Boston, ha il solo obiettivo di salvare il figlio Daniel, caduto in coma dopo un tentato omicidio. Mentre Katie è costretta a intervenire da sola in una situazione in cui fallire equivale a morire, Matt cercherà in tutti i modi di raggiungerla nel disperato tentativo di salvarle la vita. Rischiando di perdere se stessa nei violenti ricordi di Daniel Mancini, Katie scoprirà che l’aggressore del giovane è molto più vicino di quanto creda.

L’AUTRICE
Rebecca Daniels nasce e vive a Boston, dove lavora in un’azienda farmaceutica. The Gift è il suo primo romanzo.

Annunci

3 thoughts on “The Gift – Rebecca Daniels

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...