[II° Tappa BlogTour] Parola all’autrice di Virgola

Banner

Eccoci alla seconda tappa del blog Tour di Virgola, creatura virtuale (e cartacea a breve) di Virginia Azzurra di Giorgio. Noi di Leggendo a Bari siamo onorate di presentarvi un video in cui l’autrice ci spiega “perché ha creato Virgola”.

Ma chi è Virgola?  Virgola è un’immagine, un fenomeno e un personaggio. Con i suoi disegni – combinazione di delicatezza, originalità e colori – Virginia e la sua Virgola sono diventate famose inizialmente su Instagram per poi spopolare su Facebook. In breve tempo viene richiesta anche per collaborazioni e progetti vari.

Se volete farvi tentare dalla simpatia e dalla semplicità di Virgola, il 30 giugno 2016 verrà pubblicato da Hop edizioni il suo libro di illustrazioni.

copertina (1)

virgignia

Lo sapevate che è stato il suo fidanzato a darle l’idea di continuare a disegnare Virgola? O che oltre 70 persone si sono fatte un tatuaggio ispirato a lei? No? Ecco, allora è arrivato il momento di lasciarvi con il video di Virginia, il suo stupendo accento siciliano e la dolcezza che trasmette quando racconta e parla di Virgola ❤

 Clicca qui per vedere il VIDEO

Mi raccomando, seguite anche le altre tappe del tour (ospitate da vari blog) per conoscere fino in fondo la meraviglia di questa creaturina che vi sorprenderà .

Calendario

Per poter vincere una copia di Virgola basta poco!

> CLICCA QUI <

Se vi siete persi la prima tappa potete rimediare andando sul blog di La Fenice Book.

10 risposte a "[II° Tappa BlogTour] Parola all’autrice di Virgola"

  1. Ma che carina che è Virginia, sembra davvero una ragazza simpatica!
    E ha tutta la mia stima per essere riuscita a trasformare così la sua passione – soprattutto trattandosi del disegno, io non sono capace di disegnare neanche un albero!

    Piace a 1 persona

  2. E’ fantastico quando le cose nascono in modo spontaneo, penso che spesso ci si costringe a pensare ad un’idea decente e invece le cose più belle sono proprio quelle che nascono così, senza pensarci! 🙂

    Piace a 1 persona

  3. È sempre bello quando si viene incoraggiati a seguire le proprie ambizioni, così come è riuscita a fare Virginia. E portando avanti il suo sogno ha dato vita a Virgola, e non poteva fare meglio, veramente tenera e carina. Più che un’autrice la considererei un’artista a tutti gli effetti 🙂

    "Mi piace"

  4. Lei è carinissima e dolcissima e, visto che mi piacciono molto i tatuaggi, ora che so che molte persone si sono tatuate il personaggio sono ancora più curiosa di conoscere meglio “Virgola” che purtroppo fino ad’oggi mi ero persa.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento